02

gennaio

MBW 2023

MBW- Milano Beauty Week 2023
Milano –  Settembre/Ottobre 2023

La seconda edizione per la gioia degli amanti della bellezza e del benessere si è svolta a Milano dal 26 settembre al 2 ottobre.
Cosmetica Italia ha confermato la presenza di Meeting Project come servizio multimediale audio-video-luce ufficiale di questo evento in città. La maggior parte degli eventi si sono svolte in Palazzo Giureconsulti e nel suo “beauty Village”, che ha accolto quasi 30.000 visitatori, a Palazzo Castiglioni con il Dermocosm ed in altre location milanesi. La settimana è stata caratterizzata da un ricco

Read more

02

gennaio

Milano – Palazzo Turati e Giureconsulti

MILANO
Meeting Project si è aggiudicata i servizi di gestione, assistenza tecnica e noleggio degli impianti multimediali audio-video-luce delle sontuose sale convegnistiche di Palazzo Giureconsulti e Palazzo Turati. Questi sono situati presso le sedi della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e in gestione a Parcam S.r.l. Palazzo Giureconsulti, una location di prim’ordine che si affaccia sulla maestosa Piazza del Duomo, è dotato di tecnologie all’avanguardia e si presta a molteplici utilizzi, tra cui conferenze stampa, convegni ed eventi.
Un’esperienza senza pari attende i partecipanti a ogni evento, affiancata da

Read more

16

febbraio

La Scala TV

Milano – Teatro alla Scala
14 Febbraio 2023

Il 14 febbraio dopo il periodo di start up hanno preso il via le trasmissioni de “La Scala TV” , il sistema streaming live con risoluzione 4K del Teatro che permette la visione di molti spettacoli d’opera, concerti e balletti in programmazione.

L’intero sistema di produzione, dalle telecamere 4K alla regia video è stato realizzato da Meeting Project
che si è avvalsa per la progettazione e realizzazione della collaborazione di ARET – video and audio engineering e di Panasonic Italia.

Read more

24

novembre

Due giorni dedicati alla bellezza – Stresa

STRESA
6 e 7 Novembre 2022

Il 6 e 7 novembre al Grand Hotel des Iles Borromées è stata effettuato il Seminar dell’azienda francese Biologique Recherche (Paris). Due giornate dedicate alla dermo cosmetica. Meeting Project ha curato e realizzato l’evento nel suo insieme. La parte convegnistica con il servizio di traduzione simultanea dall’intepretariato alla tecnologia, il sistema video dalle riprese video alla videoproiezione su Ledwall e monitor, dagli allestimenti tecnici delle sale workshop, alle riprese fotografiche e gli allestimenti scenici.
Oltre alla parte tecnica, è stata organizzata la Serata di Gala con l’intervento

Read more

21

giugno

MBW – Milano Beauty Week

MBW – Milano Beauty Week
3-8 maggio 2022

Cosmetica Italia ha assegnato a Meeting Project il ruolo di service multimediale ufficiale della prima edizione della manifestazione della città di Milano dedicata alla bellezza.

Per la serata inaugurale è stato realizzato il video mapping nel loggiato di Palazzo Giureconsulti con l’utilizzo di 6 videoproiettori Panasonic e 6 schermi led Wave&Co., oltre al sistema luci dello spettacolo d’inaugurazione

Tutte le sale del palazzo sono state allestite con sistemi audio-video-luce dedicati. Nella Sala Parlamentino è stato creato ed utilizzato intensamente un set per lo streaming live.

Read more

21

giugno

Teatro alla Scala – Milano

Per la prima della nuova stagione del Teatro alla Scala, iniziata lo scorso 7 dicembre con l’opera del Machbet, Meeting Project ha fornito ed allestito un grande Schermo Led di 112 metri quadri oltre ad altri tre Schermi Led per altri 60 metri quadri del brand Wave&Co. con gestione WATCHOUT.

L’incarico a Meeting Project è continuato nei mesi di maggio, giugno e proseguirà a luglio, con l’opera La Gioconda ed il balletto AfteRite + LORE , con la fornitura e l’allestimento di  Videoproiettori DLP Laser Barco, della potenza di 31.000 ansi

Read more

21

giugno

Camera di Commercio di Milano – 2022

Meeting Project ha effettuato la fornitura e messa in opera degli apparati audio-video ed effettuato lo start up tecnico delle nuove Sale Regia Multimediali delle sedi congressuali ed eventi in Palazzo Giureconsulti e Palazzo Turati.
Da ora alla fine del 2023, la nostra azienda sarà il service audio-video-luci per tutti gli eventi che verranno realizzati nelle prestigiose location gestite da Parcam srl.

Read more

20

giugno

La gioia di Donare – Monza

Villa Reale di Monza
21 ottobre 2022
La Gioia di Donare
Cena di Gala per l’Associazione Onlus “Qui donna sicura” per “Il paese ritrovato”

Una splendida cena finalizzata alla raccolta fondi per le associazioni onlus che si è svolta nel Salone delle Feste della Reggia di Monza.

Meeting Project ha curato le Videoproiezioni su Videowall e il Mapping Video sulle pareti del salone. Oltre a curare la parte audio di presentazione della serata ha seguito anche l’intrattenimento musicale live e di spettacolo.

Read more

23

marzo

“ A riveder le stelle “ – Teatro alla Scala

7 DICEMBBRE 2020
TEATRO ALLA SCALA, MILANO

Abbiamo fornito, allestito e gestito con i ns. tecnici la regia video-grafica su sistema WatchOut e Ledwall con passo 2,9 della dimensione di 16 metri di base e 9 metri di altezza che è stato schermo e parte integrante della scenografia dello Spettacolo – Evento diretto dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore che ne ha anche curato le scene insieme a Giò Forma e D-Wok per le parti digitali. Lo straordinario evento , in questa stagione realizzato in streaming, ha visto

Read more

23

marzo

ISO 9001:2015 – Bureau Veritas

Lo scorso mese di febbraio si è concluso l’Audit per il rinnovo della Certificazione di conformità con riferimento alla norma ISO 9001:2015 – Sistemi di gestione per qualità.

Questo certificato conferma la qualità delle procedure che Meeting Project applica ai propri processi di lavoro come System Integrator, come Rental e Service audio-video

Read more