eventi

Per Meeting Project la produzione di eventi ha assunto un ruolo chiave nella strategia aziendale. In questi anni abbiamo realizzato trade show, convegni, concerti, live show e feste private per aziende ed agenzie. 

Il nostro gruppo lavoro è formato da un Team di professionisti, produttori, direttori creativi, architetti, scenografi, interpreti (AIIC, assointepreti), artisti, wedding planner, flower designer, fotografi, location manager. 

Una nostra importante area di lavoro è dedicata all’organizzazione dell’ospitalità che le aziende riservano alla propria clientela e fornitori. 

Meeting Project ha realizzato nel corso degli anni eventi, tra gli altri, per BCE (European Central Bank), Deloitte Italy, MAC (Estée Lauder), IBM Italia, Edison, Teatro alla Scala. 

  • Allestimenti Scenografici,
  • Fondali, Palchi, Tensostrutture
  • Location
  • Catering
  • Hostess, Steward, Segreteria Organizzativa
  • Special Guest, Intrattenimento, Spettacolarizzazione Organizzazione e gestione dell’accoglienza
  • nel turismo d’affari
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