CHi siamo

Meeting Project srl è stata fondata nel 1994. Più di vent’anni di attività contrassegnati da sfide e passione per l’innovazione. 

Dal 1997 è associata a Confindustria Lecco e Sondrio (Terziario Innovativo) ed a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici 

Nel 2011 Meeting Project è tra i fondatori della Piattaforma Tecnologica Italiana Cultural Heritage costituita dalla Federazione di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e dal MIUR
(Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) con lo scopo di promuovere l’utilizzo
dei servizi innovativi, delle nuove tecnologie e dell’information technology nell’ambito della fruizione e valorizzazione del Patrimonio Culturale. 

Dal 2013 è associata a SIEC (System Integration Communication Experience Community) 

Dal 2014 è certificata ISO 9001:2008
(Certificazione della Gestione della Qualità, Regolamento tecnico ACCREDIA: RT-05 Settore / i EA di attività: 19,28,35. In particolare per: Progettazione, studio sviluppo, installazione e manutenzione di sistemi tecnici multimediali per centri congressuali e spazi dedicati ad eventi e formazione. Erogazione di servizi di noleggio e gestione tecnica audio/video/luci di congressi ed eventi in location parzialmente/totalmente attrezzate o prive di attrezzatura.)

Due sedi, Merate e Milano, ed i presidi tecnici delle Sale Congressuali della CCIAA Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Milano, Monza Brianza, Lodi e Bergamo
sempre attivi.

SIAMO ASSOCIATI A

CERTIFICATI:

ConfindustriaSIT
Logo Conf LCeSO DEF